HomeCategoryItalia

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2020/07/COSTIERA.jpg

Il clima dolce, la bellezza delle coste, la cucina tentatrice e le ricchezze artistiche ed architettoniche, rendono la Costiera Amalfitana tutta da vivere. Prima di arrivare a Napoli, tappa alla scenografica Reggia di Caserta, meravigliosa opera di Vanvitelli dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Indimenticabile l’escursione a Capri, stella fra le isole del golfo con i famosi Faraglioni, Villa San Michele e la celebre Piazzetta. Visita a Pompei per un’immersione nella storia antica, città sepolta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.. Escursione dal mare ad Amalfi e Positano, perle della Costiera, con colori e profumi che resteranno a lungo nel nostro cuore.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2020/06/TRENTINO.jpg

Uno scenario che racchiude una straordinaria varietà di paesaggi: boschi di aghifoglie, vallate modellate da corsid’acqua, cascate, pascoli, torrenti e torbiere, tutto circondato dalle vette dolomitiche del Gruppo di Brenta. Ci troviamo nel Trentino occidentale, con le proprie sfumature di una natura autentica e ancora in parte poco conosciuta, dominata dalla diversità geologica e dei due massicci montuosi che la contraddistingue, le Dolomiti di Brenta ed il Gruppo dell’Adamello/Presanella. Benvenuti nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, una terra che ancora tramanda tradizioni, generazione dopo generazione, e offre i propri prodotti tipici,come la farina gialla di Storo e i formaggi di malga.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2020/07/valtur-calabria.jpg

Situato alle porte di Sibari, considerata tra le più belle colonie greche e tra i siti archeologici più interessanti con le millenarie rovine ed i reperti conservati al Museo Archeologico, il resort è realizzato con i più avanzati criteri architettonici nel rispetto dell'ambiente che lo circonda. Separato dalla vasta spiaggia sabbiosa del mar Jonio da una profumata pineta, si trova alle porte delll'immensa area protetta del Parco Nazionale del Pollino. Possibilità di visitare Matera, Patrimonio Unesco e Capitale Europea della Cultura 2019.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2020/06/verona.jpg

Vivere la magia dei presepi in un'atmosfera unica come quella dell'Arena di Verona, da cui per l'occasione spunta la più grande Stella Cometa al mondo. Una ricca esposizione con più di 400 presepi ed opere d'arte ispirati al tema della Natività provenienti da tutto il mondo. Ed un' occasione per visitare la splendida città di Romeo e Giulietta.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2020/02/ponza.jpg

La Riviera di Ulisse, splendido tratto di mar Tirreno affacciato sul Golfo di Gaeta nel Basso Lazio, deve il suo nome al mito dell’eroe greco Ulisse sbarcato su questi lidi attratto dai sortilegi della Maga Circe che poi avrebbe trasformato i suoi marinai in porci. Nel Museo di Sperlonga sono esposti i gruppi scultorei di una sorta di “Odissea di Marmo” risalente all'epoca imperiale e rinvenuta nella grotta della Villa di Tiberio. Abitato fin dall'antichità dal popolo dei Volsci, questo territorio è ricco di testimonianze storiche ed artistiche risalenti all'epoca romana e medievale. La natura, un mare cristallino, spiagge dorate completano il panorama. Il nostro tour prevede anche l’escursione alle Isole Pontine di Ponza e Palmarola.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2020/05/alberobello-4314301_960_720.jpg

Un viaggio in una regione sorprendente, alla scoperta del suo grande patrimonio artistico, culturale e naturale. La Puglia è dove la natura delle isole Tremiti sposa la spiritualità di San Giovanni Rotondo e l’arte barocca di Lecce. Senza dimenticare i gioielli della splendida Trani, il misterioso simbolismo di Castel del Monte ed i caratteristici trulli di Alberobello. Non può mancare la visita ai celebri Sassi di Matera, già “Capitale Europea della Cultura 2019”

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2019/02/ninfa.jpg

Una giornata dedicata alla scoperta del Giardino di Ninfa :il “tipico giardino all'inglese” , nato sui ruderi della cittadina medievale di Ninfa, immerso nella natura dele sue oltre 1300 specie di piante. Visita di Sermoneta, uno dei borghi medievali più affascinanti del Lazio.

E20Toscani

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Our Newsletter

Subscribe to our newsletter and get exlusive first minute offers straight into your inbox.

Visit us on Social Networks

Visit us on Social Networks

Close

GIARDINO DI NINFA e SERMONETA

Prezzo
€95 per person
Durata
1
Numero viaggiatori
20

Fill out the form to book the Tour. Required fields are marked *



Enquiry about the Tour availability or anything you’d like to know. Required fields are marked *