Viaggi di Gruppo LE PERLE DEL CARIBE - Costa Favolosa

Prezzo
€da 1.355 per person
Durata
9 giorni
  • Informazioni
  • Commenti
  • Viaggi simili
I Caraibi sono come diamanti sparsi sull'azzurro velluto del mare che rendono quel tessuto ancora più prezioso ed inimitabile. Amate il mare, il sole e la vita scandita al ritmo della musica? Allora i Caraibi fanno al caso vostro! Ma anche quando usciamo dalle emozioni del blu, troviamo una terra capace di stupirci e divertici: rum, caffè e spezie, riempiono i nostri sensi di inebrianti piaceri. Cibo e danze completano uno stato di grazia reso unico dall'accoglienza dei locali. Torneremo nel freddo inverno europeo con uno smagliante sorriso e con una carica di energia davvero invidiabile.

Cosa include

Luogo di partenza
Roma Fiumicino
Data inizio e orario
22 February 2020 0:00

22 Febbraio 2020: ROMA – GUADALUPA/COSTA FAVOLOSA

Partenza da Roma Fiumicino con volo speciale diretto per l’Isola di GUADALUPA.

Arrivo a e trasferimento al porto di Pointe à Pitre, imbarco sulla COSTA FAVOLOSA e sistemazione nelle cabine riservate. Inizio della crociera alle ore 23.00.

Le cabine prescelte sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione e TV via satellite. Il trattamento di bordo previsto nella quota comprende: pensione completa (caffè mattutino, c o l a z i o n e, p r a n z o, c e n a, t h è p o m e r i d i a n i, b u f f e t e s o r p r e s e gastronomiche di mezzanotte); cocktail di benvenuto del Comandante e la serata di Gala con menù particolare; partecipazione a tutte le attività di animazione: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema, corsi di ballo ecc.; gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave come piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca, sauna e bagno turco; i corsi di ginnastica (aerobica, stretching, b o d y d a n c i n g, s t e p ) e l’a s s i s t e n z a d i i s t r u t t o r i n e ll a p a l e s t r a; partecipazione alle attività hobbistiche organizzate a bordo di volta in volta: corsi di bridge, black jack, cucina, disegno e altri ancora; le conferenze sulle visite più interessanti dei vari scali; i mezzi di imbarco e sbarco nei vari scali. Ad ogni porto toccato dalla crociera sarà possibile scendere a terra ed effettuare visite individuali oppure prenotare le escursioni effettuate dalla Costa Crociere.

23 Febbraio 2020: NAVIGAZIONE 

La nave navigherà per l’intera giornata: sarà l’occasione per prendere contatto ed utilizzare le numerose opportunità di svago e divertimento offerte dalla nave.

24 Febbraio 2020: LA ROMANA (Repubblica Dominicana) 

La località prende nome da una pesa detta “la romana” e gestita da una ”familia romana”, usata nel Cinquecento per valutare le merci importate ed esportate dall’isola di Hispaniola. Adesso La Romana è un moderno centro turistico della Repubblica Dominicana, oltre alle rinomate spiagge caraibiche offre entusiasmanti opportunità di visita e un ricco artigianato. LA ROMANA è uno dei luoghi più esotici della crociera, dove la sosta della nave sarà dalle ore 08.00 alle ore 07.00 del mattino successivo, per consentire di entrare nei ritmi e nei balli dei Caraibi. Possibilità di effettuare escursioni facoltative.

25 Febbraio 2020: LA ROMANA – ISOLA DI CATALINA (Rep. Dominicana)

L’isola CATALINA è la spiaggia privata di Costa Crociere: nuoto, sole, giochi e divertimenti. L’isola è un’area protetta elencata tra i Monumenti Naturali del paese ed ha una superficie di circa 15 chilometri quadrati. La sua parte interna è occupata da una foresta tropicale circondata da circa 1,5 chilometri di fine sabbia bianca e acque calme, che ne fanno il luogo ideale per gli amanti dello snorkeling. La nave farà sosta dalle 09.00 alle 17.00, con la possibilità di effettuare escursioni facoltative.

26 Febbraio 2020: TORTOLA (Isole Vergini Britanniche)

TORTOLA, gioiello delle isole Vergini Britanniche, ha magnificamente conservato lo spirito coloniale ed è l’ideale per un soggiorno da sogno. Durante la sosta a Tortola è anche possibile visitare – con le escursioni organizzate da Costa Crociere – l’Isola Vergine Gorda e il suo “the Bath”, con la sua spiaggia di sabbia bianca cullata da un mare turchese costellato di scogli di granito e grotte misteriose. Le sue piscine naturali di acqua salata sono l’ideale per fare un bagno e rilassarsi. La sosta della nave sarà dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Possibilità di effettuare escursioni facoltative.

27 Febbraio 2020: ST. MARTEEN

L’isola di ST. MARTEEN è il territorio abitato più piccolo del mondo ad essere diviso fra due stati diversi: la parte meridionale è diventata nel 2011 una nazione costitutiva del Regno dei Paesi Bassi, la parte settentrionale è una collettività d’oltremare dipendente dalla Francia. Adesso è un vero caleidoscopio di colori. Escursioni facoltative per la visita dell’isola dalle ore 08.00 alle ore 17.00.

28 Febbraio 2020: MARTINICA

Tra piantagioni di banane e di canna da zucchero si estende la foresta tropicale di MARTINICA, territorio francese nel cuore dei Caraibi. Tutta l’isola è coperta da rilievi montuosi, tra cui svetta nel nord la cima del vulcano Pelée. La più bella spiaggia dell’isola è quella dalle sabbie bianche di Les Salines, mentre nella penisola orientale di Presqu’Île de la Caravelle spiccano le spiagge protette di Tartane e Anse l’Étang, bagnate dall’Atlantico. La sosta della nave è dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

29 Febbraio 2020: GUADALUPA – ITALIA

Alle ore 08.00 la nave arriverà al porto di Pointe à Pitre a GUADALUPA e nel primo pomeriggio i partecipanti verranno trasferiti all’aeroporto dell’isola, in tempo utile per l’imbarco sul volo speciale diretto per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

01 Marzo 2020: ROMA

Arrivo a Fiumicino e termnie dei nostri servizi.

I Caraibi sono come diamanti sparsi sull'azzurro velluto del mare che rendono quel tessuto ancora più prezioso ed inimitabile. Amate il mare, il sole e la vita scandita al ritmo della musica? Allora i Caraibi fanno al caso vostro! Ma anche quando usciamo dalle emozioni del blu, troviamo una terra capace di stupirci e divertici: rum, caffè e spezie, riempiono i nostri sensi di inebrianti piaceri. Cibo e danze completano uno stato di grazia reso unico dall'accoglienza dei locali. Torneremo nel freddo inverno europeo con uno smagliante sorriso e con una carica di energia davvero invidiabile.

Non ci sono commenti

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Share on social networks
E20Toscani

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Our Newsletter

Subscribe to our newsletter and get exlusive first minute offers straight into your inbox.

Visit us on Social Networks

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2018/08/Travelicious-logo-footer.png

Visit us on Social Networks

Close

LE PERLE DEL CARIBE - Costa Favolosa

Prezzo
€da 1.355 per person
Durata
9 giorni

Fill out the form to book the Tour. Required fields are marked *



Enquiry about the Tour availability or anything you’d like to know. Required fields are marked *