HomeCategoryViaggi di Gruppo

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2019/02/marsa-960x640.jpg

Marsa Alam è un tratto di costa egiziana del Mar Rosso nato da un antico porto di pescatori. E' immerso nell'incantevole scenario di una natura selvaggia, ai piedi di un deserto montuoso. Spiagge di sabbia chiarissima accarezzate da un mare incontaminato che assume splendide sfumature proprio di fronte alla barriera corallina, prodiga di spettacoli sottomarini indescrivibili, costellati di pesci variopinti. Non di rado, nelle sue baie, è facile avvistare e nuotare con aquile di mare, tartarughe e delfini. L'entroterra è parte di un vasto territorio protetto, ideale per scoperte entusiasmanti tra grandi canyon di roccia e dune sabbiose. Un soggiorno alla scoperta di suggestivi angoli meno noti, tesori sommersi e l'atmosfera magica del caldo Sahara.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2019/02/azzorre-960x640.jpg

Azzorre, un arcipelago di origine vulcanica dall’affascinante aspetto selvaggio, da molti ritenute ciò che resta del leggendario impero scomparso di Atlantide. Antichi crateri occupati da laghi color smeraldo, scogliere nere che si tuffano nelle acque dell’Atlantico e maestose montagne sono gli elementi che determinano uno scenario naturalistico unico al mondo, impreziosito dai fiori che vi crescono tutto l’anno, dai verdi pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case in pietra bianca e finiture di basalto. Un luogo che conserva una magia nascosta, da cogliere negli sguardi delle persone che qui vivono o negli angoli dove la natura regna incontrastata

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2019/02/albania-2-960x640.jpg

Un itinerario che rappresenta il meglio dell’Albania, per non perdere nemmeno uno dei gioielli del Paese delle Aquile tra città, villaggi e bazar ottomani, antichi castelli, musei, siti archeologici, mare cristallino e foreste vergini. Ma l’Albania è anche Tirana, capitale proiettata nel futuro. Un viaggio nel cuore del patrimonio storico e artistico di un Paese in piena rinascita, un mix dal fascino irresistibile che lascerà la voglia di tornare.

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2019/02/baku.jpg

Un viaggio in Azerbaijan è senza dubbio un'esperienza che va oltre i consueti circuiti turistici. Il paese affacciato sul Mar Caspio, lungo l'antica Via della Seta, a cavallo tra Europa ed Asia, offre dei panorami insoliti e dai mille contrasti: grattacieli che spuntano in mezzo al deserto di fianco a monumenti antichi e memorie sovietiche. Questo è il risultato di una complessa storia, densa di accadimenti, che ha visto un’evoluzione incredibile negli ultimi anni. L’Azerbaijan è conosciuto dai tempi di Marco Polo come “terra del fuoco” anche in virtù dei vulcani di fango. La maggior parte di queste conformazioni geologiche si trovano in questo paese e il loro ribollire ogni tanto esplode in lingue di fuoco incredibili. Gli stessi fenomeni che hanno dato adito al culto dello Zoroastrismo.

E20Toscani

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Our Newsletter

Subscribe to our newsletter and get exlusive first minute offers straight into your inbox.

Visit us on Social Networks

https://www.e20toscani.com/wp-content/uploads/2018/08/Travelicious-logo-footer.png

Visit us on Social Networks

Close

AZERBAIJAN - La Terra di Zoroastro

Prezzo
$Euro 1.630,00 per person
Durata
8 giorni
Numero viaggiatori
25

Fill out the form to book the Tour. Required fields are marked *



Enquiry about the Tour availability or anything you’d like to know. Required fields are marked *